Morata verso il riscatto: l’Atletico sorride alla Juve!

Alvaro Morata è un giocatore di cui la Juventus non vuole privarsi e per questo motivo continua serrata la trattativa con l’Atletico Madrid.

L’attaccante spagnolo non è tanto fondamentale in zona gol, anche se spesso è stato determinante, quanto per aiutare i bianconeri nella manovra offensiva, dove palla al piede è una minaccia per le difese avversarie.

Con la Juventus Morata ha giocato 35 partite in questa stagione realizzando 9 reti e sfornando 7 assist. Allegri vede nel dinamismo del giocatore il perfetto compagno da schierare al fianco di Vlahovic.

Atletico Madrid Morata Juve

Giocatore, allenatore e società vorrebbero continuare la loro avventura insieme, però è necessario che vengano abbassate le pretese dei colchoneros.

Secondo Tuttosport l’Atletico Madrid potrebbe venire incontro ai bianconeri. Infatti, il Club, non sembra avere alcuna volontà di trattenerlo e sarebbe favorevole ad un altro prestito.

La Juventus punta a ridurre al massimo delle possibilità i costi dell’affare, ma è necessario, perché avvenga il nuovo prestito, che venga rinnovato il contratto in scadenza dell’attaccante con l’Atletico Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()