Calciomercato Juve, kaio Jorge in uscita: su di lui un club di Serie A!

L’asse di mercato Cremonese-Juventus continua ad essere molto vivace, soprattutto nelle ultime ore. Se per Fagioli il destino è ancora da definire (c’è l’ipotesi di un’altra stagione in prestito), la Cremonese starebbe valutando anche diversi profili bianconeri, soprattutto in attacco.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno dei nomi che piace più alla dirigenza è quello di Kaio Jorge.

Kaio Jorge Juventus Cremonese

Si erano create molte aspettative sul brasiliano, arrivato in sordina l’anno scorso dal Santos. Al momento queste aspettative non sono state rispettate.

Il calciatore è ancora molto giovane (classe ’02) ed ha bisogno di esperienza prima di vestire la maglia della Juventus. Per questo la dirigenza starebbe pensando al prestito secco e la Cremonese potrebbe essere il club perfetto per maturare.

Oltre al profilo di Kaio Jorge, la Cremonese sta monitorando anche un altro giovane bianconero: si tratta di Matteo Brunori, attaccante attualmente in prestito al Palermo con cui, grazie anche ai suo 24 gol stagionali, ha raggiunto i playoff per la Serie B. Nell’anno solare l’attaccante italo-brasiliano ha segnato 17 gol in 16 partite, entrando di fatto nella top 3 dei più prolifici del 2022.

Impostazioni privacy