“Teso per l’esordio?”, Gatti si esalta: la risposta dopo la partita con l’Italia!

Nella gara di stasera tra Inghilterra e Italia, valida per la Nations League, c’è stato l’esordio di Federico Gatti. Il neodifensore della Juventus ha compiuto una grande gara, dimostrandosi una risorsa validissima per la rosa della prossima stagione. Allegri, infatti, vuole valutare le abilità dell’ex Frosinone nel ritiro precampionato, ma l’intenzione è di mantenerlo in rosa. Al termine del match Gatti è stato intervistato a Rai Sport, di seguito le sue parole.

Gatti
Gatti Italia Juventus

“”Quando entro in campo non guardo in faccia nessuno, giocavo cosi in promozione ora lo faccio in nazionale. Comunque è stata un’emozione stupenda. Teso all’inizio? Ero un po’ emozionato, di fronte c’erano tanti giocatori che giocano la Champions League, calciatori importanti. Io però ho fatto quello che dovevo. Vivo per queste partite.
Mi da tanta forza il mio passato. Poi bisogna stare sempre concentrati. Abbracci a fine partita? È stata una serata speciale, abbiamo fatto una grande partita e non abbiamo preso gol e questo è importantissimo. Abraham o Kane? Sono tutti e due fortissimi, un privilegio giocare contro questi giocatori. Dedica? Sicuramente alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono stati sempre vicino”.

Impostazioni privacy