Riscatto Mandragora, nuova offerta alla Juventus: particolare idea del Torino

Il calciomercato tiene banco in casa Juventus, con la dirigenza impegnata nel costruire una squadra all’altezza delle aspettative dei tifosi da consegnare a Max Allegri. Prima di pensare agli acquisti servirà racimolare denaro per finanziare le operazioni in entrata.

Uno dei giocatori che la Juventus conta di cedere è Rolando Mandragora, che ha giocato l’ultima parte di stagione in prestito al Torino. Entrambi i club hanno l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la prossima settimana, ma al momento mancano gli accordi.

mandragora torino juventus
FOTO: Getty – Mandragora Torino

La valutazione del centrocampista è attualmente fissata intorno ai 10 milioni di euro, cifra che al momento non basta ai bianconeri per evitare di iscrivere a bilancio una minusvalenza. Il d.s. dei granata Davide Vagnati – riporta calciomercato.com – avrebbe pronta un’idea che permetterebbe alle due società di trovare un accordo: ovvero presentare una nuova offerta per un prestito di un anno con obbligo di riscatto fra 12 mesi, sempre fissato a circa 10 milioni.

In questo modo la Juventus non metterebbe a bilancio una minusvalenza e il Torino riuscirebbe ad acquistare il centrocampista a una cifra ritenuta accettabile.