Appena retrocesso in Serie B: a sorpresa è stato offerto alla Juventus

Una stagione decisamente negativa per il Cagliari, che all’ultima giornata del campionato da poco terminato ha dovuto mandare giù l’amarissimo boccone della retrocessione in Serie B. Decisivo il pareggio fuori casa con il già retrocesso Venezia.

Archiviato il verdetto, in Sardegna è già tempo di pensare al prossimo campionato cadetto, dove i rossoblu cercheranno l’immediata risalita in Serie A. La costruzione della squadra sarà fondamentale, partendo dalle cessioni dei calciatori che ormai hanno terminato la loro avventura sull’isola.

Nandez Cagliari Juventus
FOTO: Getty – Nandez Cagliari

Tra questi c’è Nahitan Nandez, che ha disputato forse la sua peggior stagione da quando è arrivato in Italia, complice vari infortuni e un feeling ormai perso con la società. Il centrocampista uruguaiano classe ’95 ha comunque mostrato di avere qualità importanti e quindi non è escluso che possa continuare a giocare in Serie A.

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su Twitter ha inoltre rivelato che il mediano è stato offerto a tre club italiani: la Juventus, il Napoli e al Monza. Da capire se i bianconeri al momento possano essere interessati all’affare. Nandez ha un contratto in scadenza nel 2024 e per la sua cessione il Cagliari potrebbe accontentarsi anche di una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()