Maxi offerta ma non solo: cosa farà la Juventus per convincere Pogba! I dettagli

Sembra sempre più vicino il ritorno in bianconero di Paul Pogba dopo sei anni di prestazioni altalenanti trascorsi al Manchester United.

Il centrocampista francese ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con i red devils ed è pronto per cominciare una nuova avventura. O forse, riprendere da dove aveva lasciato.

Alla Juventus Pogba ha collezionato 178 presenze, condite da 34 gol e 40 assist, allo United invece le presenze son state 233, i gol 39 e gli assist 51.

Pogba Juve offerta

I numeri molto simili sottolineano non solo le qualità del giocatore, ma anche un calo di rendimento dovuto nel contempo ad un periodo difficile per il club e ad un giocatore che forse non è mai stato messo nelle condizioni di esprimere il proprio valore.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter la Juventus avrebbe intrapreso due strade per convincere Pogba a tornare in bianconero.

La prima è rappresentata dalla proposta di contratto: otto milioni all’anno più due milioni di bonus. La seconda, invece, riguarda il numero di maglia.

Dopo il mancato rinnovo di Dybala la maglia numero dieci rimane libera e in attesa di un sostituto disposto a raccogliere – o riprendere – un’eredità tanto pesante.

Impostazioni privacy