Nuovo terzino, Juventus spiazzata: arriva la decisione di Pellegrini

Il futuro di Luca Pellegrini alla Juventus è tutt’altro che deciso. Come riporta La Gazzetta dello Sport il terzino bianconero, reduce da una buona stagione dove ha collezionato 21 presenze, vorrebbe trovare un posto da titolare.

Pellegrini sarebbe anche disposto a partire. Ha mercato in Premier, ma nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo: la Juve valuterà tutte le offerte congrue al suo valore, ma potrebbe anche decidere di trattenerlo e concedergli più spazio rispetto ad Alex Sandro.

Luca Pellegrini (Photo by Getty Images)

Il classe ’99 sarebbe l’unico terzino che potrebbe portare un reale guadagno nelle casse del club, per questo la Juventus valuterebbe le ipotetiche offerte.

Dopo essere stato martoriato dagli infortuni nella stagione 20/21, in prestito al Genoa, quest’anno è riuscito ad avere più continuità ma l’alternanza con Alex Sandro lo ha penalizzato parecchio. La sua volontà è trovare un posto da titolare, senza il rischio di vedere la maggior parte delle partite dalla panchina, per questo sta prendendo in considerazione l’addio alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()