Juve, Pjanic riparte da un club di Ligue 1!

Dopo aver lasciato la Juventus, Miralem Pjanic ha vissuto due stagione fatte di tanti bassi e pochi alti, sia al Barcellona sia al Besiktas.

Ora è pronto a rilanciare la sua carriera con una nuova avventura che svolgerà probabilmente in Francia, con la maglia dell’Olympique Marsiglia.

Nessuna trattativa è stata ancora avviata, ma per l’OM, Miralem Pjanic è qualcosa di più concreto di una suggestione e potrebbe prendere forma in questa sessione di mercato.

Pjanic Juve Marsiglia

Messo al margine del progetto tecnico in blaugrana e dopo la parentesi turca, il centrocampista bosniaco sta valutando attentamente quale strada intraprendere in futuro.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com Jorge Sampaoli, CT del Marsiglia, apprezza molto il regista ex Juve e vorrebbe che il club facesse un tentativo per lui. Nelle prossime settimane è possibile che vengano avviati i primi contatti.

Il giocatore manca in Ligue 1 dai tempi del Lione, da undici anni, chissà che non possa partire da lì per rilanciare la sua carriera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()