Calciomercato Juventus, c’è il piano per la difesa: Demiral è la chiave!

Il vuoto che lascerà l’addio di Chiellini dovrà essere inevitabilmente colmato dalla dirigenza bianconera che è già al lavoro per la prossima stagione.

Tanti i nomi sul taccuino di Cherubini, ma su tutti spiccano quelli di Gabriel Magalhaes e Kalidou Koulibaly.

Il primo, di proprietà dell’Arsenal, sembrerebbe il sostituto naturale dell’ormai ex capitano bianconero: di piede mancino, aggressivo e con un’ottima prestanza fisica.

Tuttavia, sono note le difficoltà che potrebbero portare al suo acquisto, una tra tante è la volontà dei Gunners di trattenere il difensore brasiliano.

Koulibaly Demiral Gabriel

Note anche le difficoltà per la Juventus di arrivare al centrale del Napoli, che ha più volte giurato amore alla città partenopea ed è ancora in bilico con il rinnovo.

Cherubini, d’altro canto, potrebbe avere dalla sua un’arma molto preziosa, che a quanto pare potrebbe essere destinata a tornare a Torino dopo un anno d’esperienza a Bergamo.

Stiamo parlando ovviamente di Merih Demiral. Il futuro del giovane centrale turco è in bilico dato che l’Atalanta non è più così tanto convinta di esercitare il diritto di riscatto.

In tal senso, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta ad offrire l’ex difensore del Sassuolo più un conguaglio per arrivare a convincere il presidente De Laurentiis.

Trattativa fattibile ma ancora in stato embrionale, tutto dipenderà dal futuro di Demiral.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()