Chiellini ai Los Angeles FC, è tutto fatto: manca soltanto una cosa!

Ormai è tutto fatto: dopo aver annunciato l’addio alla Juventus e a tutti i suoi tifosi Chiellini è pronto per lasciare l’Italia ed approdare in MLS.

Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio che spiega come l’ex capitano bianconero ha raggiunto un accordo con i Los Angeles FC negli ultimi giorni.

Decisivo l’incontro avvenuto a Londra tra il procuratore Davide Lippi e Will Kuntz, General Manager del club statunitense, in occasione della Finalissima tra Italia ed Argentina e dell’addio di Chiellini alla Nazionale Italiana.

Chiellini Juventus MLS

Una delle ultime bandiere del calcio moderno si appresta ad iniziare un nuovo capitolo della sua immensa avventura contornata dai colori bianconeri.

I NUMERI CON LA JUVENTUS E IN NAZIONALE

425 presenze e 27 gol in 17 stagioni recitano i numeri di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus con cui ha conquistato il record di 9 scudetti consecutivi dal 2011 al 2020.

117 le presenze e 8 i gol invece con la maglia della Nazionale Italiana con cui è riuscito nell’impresa di salire sul tetto d’Europa nella scorsa estate a Wembley.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()