Molina-Juve, sprint bianconero: è accaduto in queste settimane!

Non solo Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus continua a lavorare su più fronti in ottica calciomercato per tornare cercare di tornare ai vecchi splendori.

Un reparto da puntellare, oltre al centrocampo, resta anche la difesa che dalla prossima stagione sarà orfana di capitan Chiellini.

L’emergenza riguarda soprattutto la fascia sinistra, dove Alex Sandro ha avuto un netto calo di rendimento rispetto ai suoi vecchi standard e Pellegrini è risultato ancora acerbo per meritare il posto da titolare.

Molina Juventus Udinese

In tal senso Cherubini, dopo aver incassato un secco no per Udogie (resterà ad Udine), avrebbe chiesto informazioni all’Udinese circa la situazione di Nahuel Molina, esterno destro (all’occorrenza sinistro) attualmente in forza ai friulani.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il dirigente bianconero sarebbe più volte volato a Londra nelle ultime 2 settimane per cercare di accelerare la trattativa con la famiglia Pozzo – proprietari dell’Udinese e del Watford -.

Filtra ottimismo per un eventuale approdo di Molina in bianconero, ma la sensazione è che per portare la trattativa a buon fine servirà uno sforzo economico della società.

A differenza di Pogba e Di Maria che arriverebbero a zero infatti, la richiesta dell’Udinese per il giocatore argentino è di circa 25/30 milioni.

Impostazioni privacy