Futuro in Italia? Dybala risponde in diretta!

Paulo Dybala sempre più in orbita Inter. La Joya dopo la partita di ieri sera tra Italia e Argentina, in cui ha segnato il gol dello 0-3, è stato intervistato da ESPN. Queste le sue parole.

Sul futuro: “Sono abbastanza tranquillo, ci pensano le persone che lavorano con me. Io mi dedico al calcio. In Italia sono molto a mio agio, mi trattano come fossi un italiano. Ma mi piacerebbe ancora conoscere altri campionati come la Premier, la Liga, ma sono felice in Italia”.

Dybala (Photo via GettyImages)

Come mi trovo con Lautaro?Lautaro è un fenomeno, oggi ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist. Ma oggi parliamo solo di Nazionale“.

Parole che fanno intendere tante cose. I nerazzurri sono sicuramente il club nella posizione migliore per ingaggiare Dybala. In Italia oltre all’Inter c’è la Roma, dove Totti è sceso in campo in prima linea, ma la preferenza dell’attaccante rimane andare Milano.

Sotto la Madonnina ritroverebbe i suoi compagni di Nazionale: Lautaro Martinez e Joaquin Correa, per un attacco tutto argentino. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti sulla trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()