Allegri può sorridere: il giocatore ha firmato il rinnovo, a breve l’ufficialità!

Tutto fatto per il rinnovo di Mattia De Sciglio. Come riporta Romeo Agresti il giocatore ha firmato e nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità.

Il contratto legherà il terzino alla Juventus fino al 2025. Un triennale sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Attualmente il giocatore guadagna 3 milioni di euro annui, dunque lo stipendio gli è stato dimezzato.

De Sciglio (Photo via GettyImages)

De Sciglio è un fedelissimo di Max Allegri, il tecnico lo ha allenato anche al Milan ed è sempre rimasto entusiasta della sua affidabilità e disponibilità. Rimane infatti un’ottima alternativa sulla fascia ed inoltre è molto legato all’ambiente. Basti pensare che pur di restare in bianconero ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio, a differenza di altri giocatori.

Dovesse partire Alex Sandro arriverebbe un nuovo terzino per la fascia sinistra. Il mercato della Juve è più acceso che mai, soprattutto grazie alle trattative per Paul Pogba e Angel Di Maria. Entrambe ben avviate e che regalerebbero al popolo bianconero due top player a parametro zero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()