Guardalà svela: “Pogba preferisce la Juve al PSG per un motivo!”

La Juventus si appresta a una mini rivoluzione a centrocampo. La mediana è ormai da due anni il punto critico della squadra e la dirigenza bianconera vuole ribaltare la situazione grazie al mercato. Come noto da tempo il sogno è rappresentato dal ritorno a Torino di Paul Pogba, che questa mattina ha salutato definitivamente il Manchester United.

Pogba Juventus PSG

Il francese si libererà a fine mese a parametro zero e su di lui è forte l’interesse di due club: la Juventus appunto, e il PSG. Giovanni Guardalà però ha rivelato a Sky Sport 24 che il giocatore sembra avere una preferenza: “Non c’è nulla di concreto ma i segnali che arrivano sono sicuramente positivi. Il giocatore preferisce il ruolo centrale che vuole dargli la Juventus nel proprio progetto rispetto all’ingaggio molto più alto che gli offrirebbe il Paris Saint-Germain dove sarebbe comunque solo uno tra i tanti”.

Per questo motivo la Vecchia Signora può sognare in grande e una seconda avventura in Italia del Polpo non sembra così fuori portata come idea.

Impostazioni privacy