Di Maria-Juve, fumata bianca vicina: è successo ieri a Parigi!

La trattativa per portare Di Maria in bianconero sembra essere sempre più vicina alla chiusura. In mattinata il Corriere dello Sport ha rivelato un dettaglio fondamentale per l’avanzamento del negoziato.

Secondo il quotidiano infatti ieri a Parigi ci sarebbe stato un summit tra emissari dellaJuventus (tra cui non era presente Cherubini) e l’entourage diAngel Di Maria. L’obiettivo era quello di chiudere l’affare, o perlomeno andare molto vicini a trovare un accordo.

Di Maria Summit Juventus

Effettivamente la distanza tra le due parti è stata notevolmente colmata. Di Maria apprezza molto la destinazione e la Juventus sembra intenzionata a fare qualche sacrificio pur di portarlo a Torino.

Al momento l’unica cosa che blocca l’operazione è l’accordo sulla durata del contratto. Di Maria vorrebbe un solo anno, mentre la Juventus ne offre due (per poter così usufruire del Decreto Crescita).

Solo questione di tempo dunque. Servirà limare gli ultimi dettagli e poi verrà annunciata l’ufficialità dell’operazione. Di Maria e la Juventus saranno presto sposi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()