Sei qui: Home » News » Non solo Dybala: un altro bianconero potrebbe andare all’Inter!

Non solo Dybala: un altro bianconero potrebbe andare all’Inter!

La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto a due giocatori, Dybala e Bernardeschi, che però potrebbero proseguire la loro carriera in Italia.

Se su Dybala è forte l’interesse di Inter e Roma, su Bernardeschi ancora nessun club si è esposto o ha formalizzato un’offerta.

Dopo 5 stagioni, 134 presenze e 8 gol l’esterno di Carrara ha chiuso la sua avventura in bianconero, a causa delle richieste giudicate eccessive dalla società per il rinnovo.

Bernardeschi Juve Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter starebbe lavorando sottotraccia per aggiudicarsi le prestazioni di Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE:  Il Chelsea vuole il bianconero: la Juve ha deciso

A fare gola alla società nerazzurra è il fatto di poter arrivare al giocatore a parametro zero, anche se lo stipendio richiesto dal giocatore potrebbe risultare proibitivo ai fini della trattativa.

Così, dopo Dybala un altro giocatore bianconero entra nel mirino della società nerazzurra, che dovrà però vendere o liberarsi di ingaggi onerosi prima di puntare con convinzione su nuovi giocatori.

Vidal e Sanchez su tutti sono i profili che l’Inter spera di piazzare il prima possibile, in modo da agire con più tranquillità sul mercato.