Dalla Spagna sicuri: la Juve ha deciso il futuro di Morata!

La Juve e Alvaro Morata si diranno addio a fine stagione, questa volta definitivamente: la voce arriva dalla Spagna, più precisamente da Marca. Secondo il noto quotidiano sportivo, l’attaccante iberico tornerà all’Atletico Madrid.

futuro Morata Juve

Troppi i 35 milioni di euro richiesti dai Colchoneros per il riscatto: la Juventus punta a rinfrescare la rosa con nuovi innesti e ad abbassare i costi. Morata tornerà quindi a Madrid, ma solo di passaggio: il numero 9, secondo Marca, non rientra nei piani di Simeone e perciò dovrebbe concretizzarsi il suo passaggio al Barcellona.

Xavi, non è un mistero, nutre tanta stima nei confronti dell’attaccante bianconero: i destini di Morata e Barcellona sono stati vicini ad intrecciarsi già nella finestra invernale di calciomercato, ora sembrano davvero pronti ad unirsi. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Morata Juve riscatto

Un ulteriore aggiornamento è stato fornito più tardi da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato. In un tweet, il giornalista, ha specificato che la Juve non riscatterà Morata pagando i 35 milioni inizialmente previsti, ma le trattative potrebbero continuare.

Secondo Romano la Juve non avrebbe chiuso definitivamente le porte in faccia a Morata, ma punta a far calare le pretese dei Colchoneros. Tutto, quindi, dipenderà dagli spagnoli.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy