Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus, Pedullà l’ha detto in diretta su Muriel!

Calciomercato Juventus, Pedullà l’ha detto in diretta su Muriel!

La Juventus, con il quarto posto in tasca e nessun’altra velleità di successo, pensa già alla prossima stagione. L’attacco sarà probabilmente il reparto più soggetto a scossoni: oltre a Dybala, sicuro partente, rischiano il posto anche Morata e Kean.

Calciomercato Juventus Muriel

Lo ha confermato qualche minuto fa anche Alfredo Pedullà, che nel consueto appuntamento su Sportitalia ha sottolineato che la Juve cerca un attaccante. I nomi sono quelli di Arnautovic e Muriel. Sul primo sono vigili anche gli occhi del Napoli, ma molto dipenderà dal futuro di Sinisa Mihajlovic: se il tecnico serbo resterà a Bologna, il bomber austriaco non dovrebbe andar via.

LEGGI ANCHE:  Cambiaso, c'è la svolta nella trattativa: al Genoa piace un giocatore della Juve

Muriel, invece, è stato un discorso già affrontato in passato dalla società bianconera: piace ad Allegri per la capacità di agire sia da prima che da seconda punta – proprio come Morata – e perché capace di entrare a partita in corso e fare la differenza.

Tutto è in divenire, come già detto e sottolineato anche da Pedullà dipenderà tanto dal futuro di Morata e Kean. Nei prossimi giorni seguiranno certamente aggiornamenti importanti.

Pierfrancesco Vecchiotti