Dybala all’Inter? I nerazzurri devono stare attenti: tre offerte dalla Premier

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decifrare. Il numero 10 argentino, che lunedì scorso ha salutato i tifosi accorsi allo Juventus Stadium, non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione. L’ipotesi che negli ultimi mesi è sembrata più realizzabile è quella di un suo trasferimento all’Inter.

Dybala Inter Premier

I nerazzurri guardano interessati alla situazione della Joya, e se in casa si ha il numero uno dei parametri zero – Beppe Marotta – le fantasie in un attimo possono diventare realtà. I tifosi della Juve sperano però che questo scenario non si concretizzi, e uno spiraglio in tal senso arriva da ESPN.

Secondo la fonte di cui sopra, l’Arsenal avrebbe contattato l’entourage di Dybala. L’obiettivo della chiacchierata sarebbe stato quello di capire quali sono le pretese a livello contrattuale: un primo passo che significa poco, ma conferma l’interesse di una delle big di Premier.

Al calciatore argentino sono interessate, come conferma ESPN, anche Newcastle e soprattutto Manchester United: sembra trattarsi però, anche in questo caso, dei primi sondaggi.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy