Calciomercato Juve, svolta nella trattativa per Milinkovic: c’è la notizia

La Juve, come ribadito più volte da Max Allegri, punta a concludere bene la stagione. Intanto però, i dirigenti bianconeri non stanno a guardare e pensano a come fare per tornare a vincere già dal prossimo anno: il reparto che più di tutti necessita di rinforzi è il centrocampo, l’obiettivo numero uno si chiama Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juve Milinkovic

Nei giorni scorsi è uscita la notizia secondo cui la Juve ha trovato l’accordo con il giocatore. Resta da convincere la Lazio: Lotito non calerà le pretese, per portare il serbo a Torino serviranno almeno 70 milioni di euro.

Un’altra condizione essenziale affinché Milinkovic possa arrivare alla Juve è l’acquisto del suo sostituto: come rivela Il Tempo, la società biancoceleste starebbe accelerando i tempi per garantire a Sarri un centrocampista adatto a prendere il posto del gioiello serbo.

Il nome in cima alla lista è quello di Loftus-Cheek, già con il tecnico toscano ai tempi del Chelsea. L’avanzare di questa trattativa avvicinerebbe Milinkovic alla Vecchia Signora.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy