Calciomercato Juventus, decisione presa: tornerà dal prestito

La Juventus, dopo aver centrato l’obiettivo minimo stagionale, è concentrata sul finale di stagione e sulla finale di Coppa Italia dell’11 maggio da giocare – e provare a vincere – contro l’Inter.

La dirigenza bianconera, dopo i colpi invernali di Vlahovic e Zakaria, ha in mente un mercato estivo di alto profilo: la Juventus dovrà tornare a competere in Italia e in Europa – dopo le ultime stagioni non esaltanti -.

Uno dei calciatori ancora sotto contratto con la Juventus, ma ormai fuori dal progetto tecnico da diverso tempo, è Marko Pjaca.

Pjaca Juventus Serie A

L’esterno croato, legato al club bianconero fino al 30 giugno 2023, non sarà riscattato dal Torino come riportato su Twitter da Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato.

Di seguito, il tweet di conferma sul futuro dell’ex Dinamo Zagabria, che in stagione ha collezionato 22 presenze e 3 gol con la maglia granata.

“Il Torino ha deciso che non eserciterà l’opzione d’acquisto per Marko Pjaca. L’attaccante croato tornerà alla Juventus alla fine della stagione”.

Impostazioni privacy