“Vlahovic non è contento”, cosa succede con Allegri: rivelazione dal giornalista!

Arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, Dusan Vlahovic è stato l’acquisto più oneroso di sempre dei bianconeri nel mercato di riparazione.

L’incredibile forza, personalità e media gol del centravanti serbo, ha convinto i dirigenti della Juventus ad uno sforzo economico senza precedenti per centrare la qualificazione in Champions League portandolo a Torino.

Obiettivo, di squadra, raggiunto ieri grazie alla vittoria sul Venezia: ma le prestazioni di Vlahovic – numeri alla mano – non stanno soddisfando a pieno i tifosi bianconeri.

Vlahovic Juventus Serie A

Sul momento negativo dell’ex Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Paolo Bargiggia, storico giornalista ed opinionista Mediaset.

Queste le sue parole sul bomber della Juventus, che apparentemente non sembra essere felice:

“Non era di buon umore, e la sensazione è che Allegri stia cercando di nascondere le problematiche. Il ragazzo non è contento e i suoi numeri realizzativi alla Juventus sono calati, ed è stato addirittura tenuto in panchina in più occasioni. Si trova spesso a uscire per far entrare dei difensori e questo a conferma, ancora una volta, una visione troppo antica. Lui si trova in un contesto complicato, perché ha pochi palloni giocabili e si trova spesso a giocare lontano dalla porta o di spalle alla stessa. Questa situazione non fa bene ne a Vlahovic e ne alla Juve.”

Impostazioni privacy