Juve-Venezia, Allegri deriso all’estero: il video sta facendo il giro del web

La vittoria ottenuta nel lunch match domenicale contro il Venezia è stata di fondamentale importanza per la Juventus.

I bianconeri, infatti, grazie al successo firmato da una doppietta di Leonardo Bonucci, hanno matematicamente conquistato l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

La partita, nel complesso, non è stata esaltante da parte dei ragazzi di Massimiliano Allegri, duramente deriso e contestato all’estero.

Juventus Allegri Serie A

Come mostrato durante la trasmissione Pressing, in onda su Italia Uno, ha del clamoroso quanto accaduto in una televisione polacca.

Come è possibile vedere dal seguente video postato su Twitter, i due telecronisti scoppiano a ridere al momento della sostituzione di Vlahovic.

I commentatori, dopo il gol del nuovo vantaggio della Juventus, avevano predetto, immaginato, “scommesso” che Massimiliano Allegri avrebbe optato per una sostituzione del genere: fuori Vlahovic e dentro Chiellini: la previsione si è avverata e le risate, in diretta televisiva, hanno preso il sopravvento.

Un episodio singolare, curioso: certamente irrispettoso nei confronti di un allenatore così vincente, come lo è Massimiliano Allegri.

https://twitter.com/Pep204/status/1520838354115440646?s=20&t=TeEB9MgN3z0a7pfZ0cVJZg
Impostazioni privacy