Bonucci, la moglie svela il suo futuro: cosa farà dopo il ritiro

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha svelato alcuni retroscena sulla carriera e sul futuro del marito su Tuttosport. Queste le sue parole.

Sul possibile addio di Chiellini: “Noi siamo molto legati ai Chiellini, i nostri bimbi sono cresciuti insieme. Quando fai una scelta devi ponderare bene, prima vengono le persone“.

Sul futuro di Bonucci dopo il ritiro: Ha ben in mente quello che vuole fare dopo. Non ho dubbi che rimanga nel mondo del calcio, cambiando ruolo. Per Leo il calcio è la vita, ama il campo, vuole fare l’allenatore. Mi dice sempre “quando farò il tecnico mi dovrai ricordare…“”.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini

Su Torino:Torino è casa perché qui siamo nati e cresciuti come famiglia. Nel mio paese d’origine non mi sono mai sentita a casa, qui ho trovato la mia dimensione. Se sarà necessario, seguirò Leo, ma se pure ci sposteremo per lavoro conto di tornare qui, a casa“.

Sull’anno al Milan:Leo non rinnega l’anno al Milan, è stato un momento di crescita come uomo. Però il suo ritorno alla Juve è stato un ritorno a casa. Io non mi sono intromessa nelle sue scelte e l’ho sempre sostenuto, ma ancora adesso mi dice che avrei dovuto farlo ragionare“.

Sui figli: “Lorenzo ha praticato tanti sport, ma adesso è concentrato sul calcio e vuole giocare in difesa come papà. Matteo ha un talento pazzesco per la musica: è intonato, riconosce una canzona da una nota, è molto portato“.

Simone Borghi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()