Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Juventus, novità sul futuro di Rudiger: Tuchel lo ha annunciato in conferenza!

Juventus, novità sul futuro di Rudiger: Tuchel lo ha annunciato in conferenza!

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Chelsea contro il West Ham, il tecnico dei Blues Thomas Tuchel ha confermato la volontà d Rudiger di lasciare il club a fine stagione. Queste le sue dichiarazioni:

Rudiger, Juventus, Calciomercato

Vuole lasciare il club, mi ha informato in una conversazione privata. Abbiamo dato tutto, ma non possiamo combattere ulteriormente per via delle sanzioni: senza di esse avremmo potuto almeno continuare a lottare, ma ora abbiamo le mani legate. Non la prendiamo sul personale, è una sua decisione. E’ una figura chiave e lo sarà fino alla fine della stagione. Ma è frustrante, ci mancherà molto. Dà coraggio in spogliatoio: è il tipo di cui tutti hanno paura, ma anche quello da 50-55 partite a livelli assoluti. Per me è uno dei migliori difensori dell’ultimo anno e mezzo. Dovremo trovare un’altra soluzione“.

Tra le tante squadre interessate al difensore tedesco c’è anche la Juventus, ma al momento il Real Madrid sembra in vantaggio sul giocatore. I Blancos avrebbero accelerato i contatti con il suo entourage durante il doppio confronto in Champions League, facendo così dei passi in avanti decisivi nella trattativa.

LEGGI ANCHE:  Costacurta: "La Juventus ha un giocatore che sposta gli equilibri più di Pogba!"

SANTO ROMEO