Juventus-Molina, richiesta altissima per il difensore: la cifra!

LaJuventuspensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Per rinforzare la fascia destra in vista della stagione 2022/2023, la dirigenza bianconera ha messo nel mirino Nahuel Molina, laterale argentino di proprietà dell’Udinese.

Nahuel Molina, Juventus, Calciomercato

Il 23enne si è messo in mostra quest’anno con la maglia dei friulani e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse big italiane ed europee. Molina è un giocatore estremamente versatile, arruolabile sia in chiave difensiva che in caso di tridente offensivo, e la Juventus vorrebbe accelerare le trattative per evitare di scatenare un’asta con le altre pretendenti a giugno.

L’argentino piace tantissimo al direttore sportivo Cherubini, ma il problema resta l’elevata richiesta dell’Udinese per il suo cartellino: 30 milioni di euro. L’offerta potrebbe comprendere anche l’inserimento di qualche giovane interessante, magari con la formula del prestito. Nel caso in cui il club friulano non dovesse accettare contropartite tecniche, Pellegrini e Alex Sandro potrebbero essere sacrificati sul mercato per finanziare l’operazione.

SANTO ROMEO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()