“Tanto si parla solo dell’Inter”, polemica di Allegri a SKY!

Al termine dell’incontro dell’Unipol Domus traCagliarieJuventus, vinto per 2-1 dai bianconeri, è intervenuto, ai microfoni diSky Sport, Massimiliano Allegri.

Allegri intervista Cagliari

Tre punti pesanti, in una serata complicata, risolta da una rete, decisiva, di Dusan Vlahovic.

Qui di seguito, le dichiarazioni rilasciate nell’intervista post partita:

CONTRO L’INTER –Tanto dopo la partita della settimana scorsa si parla solo dell’Inter lanciata per lo scudetto, nessuno si ricorda della nostra partita. A me non piace molto perdere. Preferisco le critiche quando giochiamo male”.

FRECCIATA –È buffo perché volete far sembrare il calcio bello. Mi hanno raccontato che fino al 75′ col Villarreal tutto ok, poi: Juve, un disastro. La prestazione rimane ma cosa va nel giudizio? Il risultato. Io mi diverto molto a sentire le critiche. Però ogni tanto qualcuno la dice troppo grossa, non su di me. Sul calcio“.

SUL CALCIO –Spero che qualcuno voglia tornare a parlare prima o poi dell’ABC del calcio, cosa che abbiamo un po’ perso. Non sono d’accordo su tante cose. Quando ho parlato del portiere che lancia a 80 metri, si tratta di una variabile che Guardiola ha messo all’interno della squadra“.

SOSTITUZIONE DYBALA –Doveva essere sostituito Dybala? Lui ci poteva dare una mano nelle giocate: la giocata del gol. Con l’Inter ha fatto una partita di buona intensità. Sono innamorato dei giocatori che giocano bene a calcio, sono della vecchia generazione. Che sia attaccante, centrocampista o difensore. Mi batto sul fatto che ci vorrebbero insegnanti nelle scuole calcio“.

SCUDETTO –Abbiamo perso uno scontro diretto con l’Inter per ambire allo scudetto. Una delle due che usciva vittoriosa avrebbe avuto più opportunità per vincerlo. Quando fai una rincorsa di 16 partite e vedi l’obiettivo più vicino, ti viene il mondo addosso

SULLA PARTITA –Abbiamo creato molto e abbiamo concesso poco. Oggi era importante vincere per consolidare il 4° posto

DYBALA – Finisce la storia perché ci sono storie che nascono e finiscono. Credo che la società sia stata chiara. Valutiamo le cose insieme. Paulo si sta impegnando molto, ha avuto diversi infortuni e può darci ancora tanto. Si sta comportando da vero professionista. La parte economica è da considerare, ma la società è stata chiara“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()