Allegri a Dazn: “Vlahovic è bravo, ma deve migliorare due caratteristiche”

La Juventus ha vinto grazie al gol di Dusan Vlahovic. La Roma ora è a -8 ma domani giocherà contro la Salernitana. Si mette male per il Cagliari che si trova quart’ultimo a 6 giornate dal termine. Queste le parole di Massimiliano Allegri a DAZN.

Cagliari Juventus Allegri

Su Rabiot: “Nel primo tempo Rabiot poteva stare più vicino a Vlahovic. Ha le capacità di fare entrambi le fasi“.

Sulla gara: “Era una partita molto importante per noi dopo la sconfitta contro l’Inter. Era importante per rimanere staccati dalla Roma. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo subito poco e niente. In quel momento lì non me la sentivo di togliere Dybala, ho seguito l’istinto”.

Sulla squadra: “Potevamo gestire meglio la palla, poi Cuadrado era stanco e ho dovuto mettere Danilo sull’esterno. Questo gruppo è diventato importante, per vincere c’è bisogno di tutti. Dybala ha alzato la qualità e ha fatto una gara importante. Stasera pensavo si giocasse poco tecnicamente e invece ci siamo riusciti“.

Su Vlahovic: “Vlahovic è un giocatore di 22 anni che gioca da un anno e mezzo titolare. La sua crescita diventerà totale quando gestirà meglio le energie, poi deve migliorare sui controlli. Certamente è caparbio perché il gol lo ha fatto con caparbietà. Inoltre, lui è molto bravo ad attaccare la profondità“.

Impostazioni privacy