Xavi contro Dybala: svelata la frase del tecnico

Il futuro di Paulo Dybala è ancora totalmente da scoprire, ma una cosa è certa: non sarà alla Juventus. Sono diverse le squadre interessate all’argentino, che avrebbe manifestato al proprio entourage la voglia di trasferirsi in Spagna. Secondo quanto riportato però dal quotidiano spagnolo El Nacional, al momento sarebbe arrivato un secco no dal Barcellona. Il motivo di questa scelta sembra sia legato all’allenatore blaugrana Xavi ed ha dell’incredibile.

Dybala Xavi Barcellona

Questo è ciò che scrive il quotidiano: “Dybalaha incaricato il suo procuratore di trovargli una squadra in Spagna, ma se il Real Madrid non ha neppure risposto alle loro telefonate,al Barcellona è arrivato il veto di Xavi, che lo considera sopravvalutatoe non funzionale al progetto“.

Al momento sembrano dunque chiuse le porte per Paulo Dybala, che già in passato si era visto bloccare l’arrivo in blaugrana dallo stesso Leo Messi, che lo avrebbe catalogato come un “incompatibile compagno di squadra, tanto all’interno del campo quanto al di fuori“.

Dunque l’ultima opportunità spagnola per Dybala è rappresentata dall’Atletico Madrid, ma le possibilità sono più remote. Al momento, le piste più valide restano l’Inter e squadre di Premier League.

FILIPPO FAGIOLINI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()