Thiago Motta sicuro: “Juventus? Hanno un vantaggio per lo Scudetto”

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Juventus, come riporta Sportmediaset.

Sullo scudetto: “Io vedo unaJuventus forte. Oggi è una squadra che ha tutte le possibilità per vincere, è tra le favorite per lo scudetto. Sono una squadra che ha avuto all’inizio un momento di difficoltà, ma la realtà è che sono fatti per vincere il campionato o restare in alto per provarci.”

Thiago Motta head coach of Spezia Calcio

Prosegue poi: “Noi abbiamo fatto una buona settimana e cercheremo di fare una buona partita poi vedremo alla fine quale sarà il risultato. La Juve è tra le favorite ma se devo dirne una non saprei, non è il nostro campionato.”

Turnover? Io penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. É una partita difficile, andremo lì a fare la nostra partita, con lo stesso spirito e le stesse idee. Chi giocherà lo farà molto bene.

Sulla situazione di Kovalenko: “Gli siamo vicini, non è facile per lui. Stiamo cercando di aiutarlo nel miglior modo possibile, alla fine sono cose in cui possiamo solo dare sostegno. Dal punto di vista sportivo lo vedo bene, si allena bene, sono contento per il suo lavoro. È un uomo in più a disposizione per giocare.

Simone Borghi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()