Il rinnovo del giocatore è ad un passo: guadagnerà 5 milioni a stagione!

Il tema rinnovi in casa Juventus rimane uno dei più caldi delle ultime settimane. Non solo il caso Dybala bussa alle porte della dirigenza: oltre a lui si parla di quello di Cuadrado, Perin, De Sciglio e Bernardeschi. Questi casi sono tutti molto diversi gli uni dagli altri ma al momento solo uno sembra essere sicuro di rinnovare il proprio contratto con la Vecchia Signora: Juan Cuadrado.

Cuadrado

I discorsi del suo rinnovo sono già a buonissimo punto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’esterno colombiano prolungherà il proprio contratto con la Juventus per altri due anni. Percepirà ben 5 milioni netti a stagione. La firma è solo questione di tempo.

Per Perin e De Sciglio la dirigenza non si è ancora seduta a parlare ma l’atmosfera sembra promettente: da parte di entrambi, infatti, pare esserci la volontà di restare, ma bisognerà trovare un accordo su durata e cifre.

Per Bernardeschi invece l’accordo sembra più difficile: il desiderio è quello di prolungare ma potrebbe nascere qualche disappunto sul fronte economico, dato che l’esterno guadagna ben 4 milioni a stagione.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy