Danilo su un giocatore della Juve: “Sono felice per lui, se lo merita!”

Danilo è sempre più uomo-squadra nella Juventus di Allegri. Entrato in punta di piedi nello spogliatoio bianconero ormai 3 anni fa, il brasiliano è diventato ormai un punto fermo della squadra.

Danilo, Rugani, Juve

A confermarlo, non solo le sontuose prestazioni sul campo, ma anche il suo atteggiamento fuori dal terreno di gioco.

In un’intervista a Jtv si è detto contento, non solo per essere tornato dopo un lungo infortunio, ma anche per un compagno di squadra, tornato al gol dopo molto tempo.

Ecco le dichiarazioni di Danilo all’emittente bianconera:

“Sono contento di essere tornato, sono stati due mesi di tanto lavoro. Le sensazioni di oggi sono le migliori possibili, certamente manca un po’ di lavoro, dobbiamo migliorare le cose. Sono felice di essere tornato con i compagni e davanti ai nostri tifosi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo tanti giocatori di qualità, oggi abbiamo fatto riposare qualcuno ma abbiamo confermato di essere sulla strada giusta. Ora dobbiamo pensare a domenica e sarà tutta un’altra storia. Lo spirito? È una cosa troppo importante, dobbiamo avere questa alchimia tra di noi. Io provo sempre a portare energia positiva anche quando ero infortunato. Siamo stati felici per Rugani che è un giocatore che lavora tanto e che lo merita. Dobbiamo continuare così”

Impostazioni privacy