Pogba e la Juve: una storia che sembra non voler finire mai. Il francese, dopo essere esploso in maglia bianconera negli anni tra il 2012 e il 2016, non ha mai smesso veramente di pensare alla Vecchia Signora.
Il nuovo matrimonio, quello con il Manchester United, ha sempre dato l’idea di essere insoddisfacente: troppi i malumori, troppi gli infortuni, troppe le panchine, costanti gli alti e bassi. Così, col contratto in scadenza al giugno del 2022, sembra sia arrivata la fine: Pogba lascerà i Red Devills.

Sulle sue tracce, da sempre, ci sono oltre alla Juve anche il PSG e il Real Madrid. Secondo Marca, però, le merengues avrebbero deciso di puntare su altri e accantonare la suggestione Pogba. Per la Juve una notizia non da poco: i blancos erano considerati i favoriti nella corsa al francese.
Adesso alla Signora non resta che aspettare e capire le prossime mosse del calciatore e soprattutto del PSG, che al contrario del Real non ha nessuna intenzione di sfilarsi via. I bianconeri però, a questo punto, sembrano in pole.
Pierfrancesco Vecchiotti