Juve-Vlahovic: l’esperto di mercato si sbilancia!

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato della Juventus del futuro, e non solo. L’attaccante della Fiorentina è seguito dai club di mezza Europa.

I numeri pazzeschi raggiunti in Viola, stanno consacrando il serbo come uno dei centravanti più prolifici in circolazione.

In Italia, Vlahovic ha stabilito un grande primato con il gol al Sassuolo raggiungendo Cristiano Ronaldo: a 21 anni è il calciatore che ha segnato di più nell’anno solare: ben 33 gol.

Vlahovic, Fiorentina, Serie A

Vlahovic, però, ha ancora a disposizione una giornata per fare meglio del portoghese e prendersi il record in solitaria: la gara contro l’Hellas Verona sarà decisiva.

In ottica mercato,invece, il bomber viola quasi certamente lascerà Firenze. Quando? A questa domanda ha provato a rispondere Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni sul giocatore:

VLAHOVIC JUVE– «Lui vorrebbe rimanere fino a giugno, portando la Fiorentina in Europa, per lasciare magari con il sorriso e un ricordo piacevole. Poi in estate si scatenerà l’asta. Allegri sta cercando di ricostruire la Juve».

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()