Un big è in diffida: probabile panchina per lui!

La Juventus chiuderà il suo 2021 in casa, all’Allianz Stadium, questa sera contro il Cagliari più in difficoltà degli ultimi tempi.

Nonostante una rosa adeguata ed un attacco all’altezza, i sardi si ritrovano nelle zone caldissime della classifica, impelagati nella lotta per non retrocedere.

Allegri, per affrontare al meglio questo ultimo ostacolo dell’anno, sta pensando alla migliore formazione possibile da qualche giorno.

In vista, poi, anche dei prossimi impegni di fuoco, la Juventus potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno questa sera.

Cuadrado, Serie A, Bologna

Potrebbe essere il turno di Juan Cuadrado: il colombiano è diffidato ed Allegri non vorrebbe rischiare di perderlo per la gara successiva.

Per la prima volta nella storia della Serie A, il girone di ritorno è sfalsato: non seguirà, quindi, il classico ordine delle partite d’andata.

La Juventus, a tal proposito, dopo l’impegno casalingo contro il Cagliari troverà sulla sua strada il Napoli allo Stadium e la Roma all’Olimpico: tutto in tre giorni.

A tal proposito, Allegri sta davvero pensando di preservare il colombiano: troppo importante per mancare in partite come quelle che aspettano i bianconeri ad inizio 2022.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()