Adani attacca la Juventus: “Obiettivo? Così non basterà!”

La Juventus di Massimiliano Allegri sta per completare il girone d’andata e, al tempo stesso, la società tirerà le somme di questa prima parte di stagione.

Il ritorno in panchina dell’allenatore con cui i bianconeri avevano vinto cinque scudetti ed avevano raggiunto due finali di Champions League sembrava una garanzia, ma così non si sta rivelando.

I punti persi contro squadre di livello inferiore sono tanti, troppi per poter credere ancora nella vittoria del campionato.

L’obiettivo minimo, attuale, dei bianconeri è quello di centrare la zona Champions League: l’Atalanta dista sei punti dalla Juventus.

Allegri, Juventus, Serie A

A tal proposito, Lele Adani, ex calciatore ed opinionista e commentatore televisivo, ha parlato alla Bobo TV della squadra di Allegri.

Questo, nel dettaglio, il suo pensiero sull’ultima partita e sulla corsa per il quarto posto:

La partita è stata gestita sul pensiero che ha la Juve quest’anno, che è quello di togliere campo e lasciarselo davanti. In questo atteggiamento è stata superiore al Bologna. La Juve ha vissuto sulle situazioni. Ha avuto più opportunità o potenziali tali, ha subito un po’ meno e creato un po’ di più. Non basterà per arrivare quarta ma almeno l’intento è stato ottenuto”.

Impostazioni privacy