“Bernardeschi come CR7 e Lukaku: vi svelo il motivo”: le parole di Pastorello

Federico Pastorello, procuratore fra gli altri anche di Federico Bernardeschi ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio assistito che valuta la permanenza a Torino:

«Federico oltre che un campione d’Europa, è un ragazzo con una grande profondità d’animo e gli attributi: beaste pensare ai rigori calciati a Euro 2020. È un professionista top: cura alimentazione in maniera maniacale come Lukaku e Cristiano Ronaldo, con il quale infatti aveva un bel rapporto. Per il futuro abbiamo un piano d’azione chiaro. Valutiamo anche la permanenza alla Juventus, non dimentichiamoci che Federico ha voluto fortemente i bianconeri quando era alla Fiorentina. Per adesso, però, non ci sono stati contatti con la Juve».

L’esterno ex Fiorentina quest’anno con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera ha ritrovato in parte quella continuità di prestazione che gli era mancato durante gli ultimi due anni con Pirlo e Sarri.

Probabilmente a livello mentale ha aiutano anche la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana e la continua fiducia che il CT Mancini ripone nei suoi confronti. Come prova di ciò c’è anche la volontà del cambio di numero di maglia fatto quest’anno: è passato al 20 (numero che indossa con l’Italia) dal vecchio 33.

Impostazioni privacy