Juve, è caos: “Peggio di così solo Calciopoli”

La Juventus sta attraversando un periodo storico molto delicato, particolare, complicato. La società bianconera, infatti, è finita al centro dell’inchiesta che riguarda delle plusvalenze fittizie.

La Procura di Torino, qualche giorno fa, ha aperto un’indagine che sta coinvolgendo i dirigenti bianconeri e non solo.

Sull’edizione odierna de La Repubblica, c’è un focus molto significativo sulla questione che spiega, nel dettaglio ciò che sta accadendo.

Agnelli, Elkann, Juventus

Come riporta il quotidiano, infatti, la Juventus non sarebbe l’unica squadra coinvolta: sono almeno sei i club interessati da queso processo.

Il sistema in questione, viene definito “malato” dalle firme di Repubblica che, in due pagine, riassumono quanto sta accadendo.

Sono svariati i movimenti di mercato sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti che, nel corso di questi mesi, hanno anche tenuto sotto controllo i telefoni dei vari dirigenti.

Dalle intercettazioni emerse, c’è una frase ripetuta dai vertici societari bianconeri che riassume il momento, facendone percepire la gravità: “peggio di così c’è solo calciopoli“.

Un’intercettazione importante, molto forte, che “profuma” di illecito sportivo.

Il calcio italiano, al momento, non se la passa benissimo: sono davvero tantissimi gli affari presi in questione dalla Procura.

Impostazioni privacy