Dybala svela: “Elogio a Platini? Avrei già voluto farlo”

Al termine della partita tra Juventus e Zenit, Paulo Dybala, MVP della partita con due gol e un assist, ha parlato ai microfoni di Mediaset.

“Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, dopo il pareggio abbiamo cercato equilibrio e non volevamo retrocedere tanto, altrimenti sei costretto a difendere vicino alla porta e rischi di prendere gol. Nel secondo tempo abbiamo giocato con pazienza”.

Dybala Zenit Champions

Platini? È un idolo, per quello che ha fatto con il calcio e alla Juve. Volevo già farlo con l’Inter, ma non era il momento. Speriamo di continuare così, oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ma ora dobbiamo andare a Londra e centrare il primo posto”.

Miglior Dybala della Juve? Speriamo solo di continuare così, sto facendo bene ma il campionato è lungo”.

La Joya ha rilasciato delle dichiarazioni anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Ci serviva giocare così. A fine primo tempo ci siamo detti di giocare più con calma, eravamo sicuri di riprenderla. Devo prendere il motorino per raggiungere Del Piero! Un idolo per me, ho la fortuna di poterci parlare spesso. Quando rischi qualcosa puoi prendere gol, ma puoi farne anche di più, essere più offensivo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()