Allegri in conferenza: “Chiesa devastante, Dybala può migliorare. Rigori? Non li guardo più”

Max Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Zenit, che ha ufficializzato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Dybala? Paulo ha lo spirito giusto, ha ancora tanti margini di miglioramento. Cambi? In quel momento non ho fatto cambi, perché eravamo tranquilli e rischiavamo poco. Poi dopo i gol ho fatto riposare qualcuno“.

Chiesa? Stasera ha dimostrato grandi qualità, nella ripresa nettamente meglio. Quando ha campo e devastante. Morata? Sono felice per lui”.

Allegri Juve Zenit

“Il modulo di stasera? Una buona soluzione, sono molto contento. Dopo il 4-2 abbiamo una buona condizione mentale, speriamo di poterla fare diventare ottima nel match contro la Fiorentina. Questa vittoria è stata decisiva per la Champions, ma per il campionato dovremmo stare attenti, dobbiamo essere ottimi”.

Poi una battuta sul non aver guardato il calcio di rigore: “Non li guardo ultimamente (ride, ndr). Li guardavo solo quando li battevo”.

Dopo la conferenza stampa, è stato presentato il programma per i prossimi giorni. Domani solo allenamento per i bianconeri, che potranno tornare a casa dopo la seduta. Da giovedì, invece, squadra nuovamente in ritiro in vista della gara contro la Fiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()