Dove vedere Juventus-Sassuolo in tv e in streaming

Dove vedere Juventus-Sassuolo? Domani sera i bianconeri sono attesi all’Allianz Stadium per la gara valevole per la decima giornata di campionato di Serie A.

Come arrivano Juventus Sassuolo alla partita

La Juventus arriva dal pareggio di San Siro raggiunto in extremis grazie al rigore trasformato da Dybala. I bianconeri rimangono a 10 punti dalla vetta e tornare alla vittoria sarebbe fondamentale. Il Sassuolo, attualmente tredicesimo in classifica, arriva a Torino dopo la sonora vittoria per 3-1 conquistata contro il Venezia.

dove vedere Juventus Sassuolo
Juventus Sassuolo streaming

Dove vedere Juventus Sassuolo in TV?

La sfida tra Juventus e Sassuolo si potrà vedere in esclusiva su DAZN. È quindi necessario sottoscrivere un abbonamento per poter seguire il match su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, o in alternativa, sempre da app, via smartphone o tablet, o via pc. Un’alternativa è quella di collegare una console di gioco come Xbox e PlayStation oppure un Amazon Fire Stick o un Google Chromecast.

Le due compagini scenderanno in campo alle 18:30 all’Allianz Stadium, aprendo la giornata di campionato di mercoledì assieme alle altre due sfide del pomeriggio: Sampdoria-Atalanta e Udinese-Hellas Verona.

Le probabili formazioni

Allegri, come annunciato in conferenza stampa, farà partire dal 1′ Chiesa e Dybala, lasciando in panchina Morata. Tra i pali spazio a Perin, in difesa torna De Ligt, con Chiellini a riposo. Ballottaggio tra Alex Sandro e De Sciglio, con il primo favorito. Molti dubbi per il tecnico a centrocampo, tra Arthur, Bentancur e McKennie.

Nel Sassuolo in dubbio la presenza di Boga, con Dionisi che dovrà già fare a meno di Djuricic. Raspadori potrebbe essere schierato come trequartista alle spalle di Scamacca. In difesa una maglia da titolare per Ayhan che sostituirà l’acciaccato Chiriches.

Queste le probabili scelte dei tecnici per il match:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()