Allegri: “Ottimo risultato, un giocatore mi ha sorpreso”

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato così dopo la vittoria contro la Roma ai microfoni di DAZN:

RISULTATO – “1-0 è un bel risultato perché non abbiamo preso gol contro una squadra tecnica e fisica. All’inizio abbiamo provato a prenderli alti, ma loro sono stati molto bravi. Dobbiamo ancora crescere in fase offensiva perché per caratteristiche abbiamo giocatori da contropiede”.

CLASSIFICA – “Abbiamo dato un altro colpetto alla classifica, questo era importante. Ora stiamo avendo continuità di rendimento, con grande spirito di sacrificio. Negli ultimi 30 metri dobbiamo migliorare, ma piano piano ci arriveremo”.

MOURINHO – “La Roma avrebbe meritato ampiamente il pareggio perché ha fatto una bella partita, ma sono partite che si vincono con gli episodi e questa sera abbiamo vinto noi”.

SISTEMA – “Stasera mancavano De Ligt, Morata, Dybala, ma quando si gioca con questo spirito è più semplice arrivare al risultato. Le qualità di De Sciglio, Kean e Bernardeschi ci sono, quindi in campo devono essere sereni e giocare tranquilli. De Sciglio lo conosco da 10 anni e secondo me ha fatto la metà della carriera che poteva fare”.

INTER – “Siamo a tre punti dal terzo posto, ma prima dell’Inter dobbiamo pensare alla Champions”.

PARTENZE – “Quando sono arrivato non conoscevo le caratteristiche dei giocatori nuovi, è normale che ci vuole un pò di tempo. Ho fatto dei danni anch’io all’inizio”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()