Il ct della Serbia svela il futuro dell’obiettivo della Juve

Dopo la doppietta realizzata con la nazionale serba, Dusan Vlahovic si sta mettendo sempre più in mostra anche a livello internazionale. Il ct serbo Dragan Stojkovic, intervistato da Firenzeviola.it, ha parlato così del futuro dell’attaccante della Fiorentina, seguito con attenzione anche dalla Juventus:

“Vlahovic è un talento veramente super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera. Da quando gioca in Serie A, le sue prestazioni in Nazionale sono state semplicemente straordinarie. Dusan è un numero nove veramente di qualità elevata”.

Vlahović, Fiorentina, Juventus
Vlahovic, attaccante, Fiorentina

PROFESSIONISTA – “Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. Sono felice di quanto sta facendo con noi, e non parlo solamente dei gol. Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro”.

FUTURO – “Davanti a sé ha un grandissimo futuro. È concentrato al 100% sul suo lavoro e mi auguro solo che continui così. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()