Inizia il valzer dei bomber in Europa: le scelte della Juventus

La Juventus è ormai orfana di Cristiano Ronaldo da più di un mese e il solo Kean sembra non bastare alla Vecchia Signora, a caccia di un bomber di razza che possa sostituire degnamente il portoghese nelle prossime stagioni.

Tuttosport fa il punto della situazione. I bianconeri non sono i soli a dover trovare un rinforzo offensivo ed è pronto a scatenarsi un vero e proprio valzer dei bomber in Europa, che potrebbe richiamare nomi di altissimo calibro

Vlahovic, Fiorentina, Juventus

Il primo è Vlahovic, in rotta di collisione con la Fiorentina e ambito dalla Juventus. Nella corsa al serbo però c’è da tempo l’Atletico Madrid, con cui i bianconeri devono trattare il riscatto di Morata a 35 milioni di euro: paradossalmente trattenere lo spagnolo significherebbe non poter prendere Vlahovic, finanziando l’acquisto degli spagnoli.

Il Manchester City punta però forte su Haaland e questo potrebbe portare alla cessione di Gabriel Jesus, anche lui accostato alla Juventus in passato. Diverso è il caso di Mbappé, che potrebbe lasciare il PSG solo per il Real Madrid.

C’è però un’ultima questione: se Vlahovic finisse al Bayern Monaco potrebbe andare via in un’ottica di ringiovanimento il “mancato” Pallone d’Oro, Lewandowski, che a quel punto farebbe gola a molte squadre europee.

Impostazioni privacy