Vlahovic-Juventus: arrivano le ultime novità

Negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della notizia del giorno, ovvero il mancato rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. Il giornalista ha raccontato a tutto tondo i motivi per cui il serbo ha deciso di non prolungare il proprio contratto con il club di Commisso e ha chiarito sulle voci inerenti ad un suo accordo con la Juventus.

L’OFFERTA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina offriva complessivamente 20 milioni più 4 di bonus in quattro anni a Vlahovic. Concede anche una clausola da 75 milioni di euro. Vlahovic invece ha chiesto alla Fiorentina 5 milioni di stipendio quest’anno e 6 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Ma gli agenti hanno chiesto ilmandato esclusivo di vendita i suoi agenti, ovvero possono venderlo come intermediari solo i procuratori… questo hamandato su tutte le furie la Fiorentina, da Commisso ai dirigenti. E vogliono anche il 10% di futura rivendita per Vlahovic, ovvero tanti soldi cui aggiungere le commissioni”.

Di Marzio, Vhalovic, Rinnovo

SULLA JUVENTUS

Il giornalista poi chiarisce sulla vicenda Juventus, viste le numerose voci che lo vedevano già in accordo con il club bianconero. Le sue parole:

“Non c’è una chiusura con un’altra squadra, ad ora.Vlahovic non ha un pre-accordo con la Juventus, lo abbiamo verificato; si sono informati già durante l’estate sulla valutazione, piace da tempo ma finora non c’è alcun tipo di accordo o affare bloccato.”

DA COSA DIPENDE

“Tanto dipenderà dal riscatto di Morata che vale 35 milioni di euro, lì bisognerà fare una scelta che aiuterà a capire se vorrà comprare una punta importante oppure no”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()