Marchisio: “Dieci anni di Stadium, che emozione! Toro e Barcellona ricordi incredibili”

L’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio ha parlato al canale Twitch del club bianconero in occasione dei dieci anni dall’inaugurazione dell’Allianz Stadium. Ecco le sue parole:

STADIUM – “Sono passati 10 anni e ho rivisto il gol contro il Parma mille volte. Quel gol è una delle immagini che mi lega di più allo Stadium, soprattutto per l’esultanza in cui vado a dare il cinque ai tifosi. Ricordo il Delle Alpi, lì prima di arrivare ai tifosi passavano 10 minuti. Anche l’euforia del pubblico è stata fondamentale in questi anni di successi”.

RECORD – “Ora che ho smesso di giocare inizio a rendermi conto di ciò che abbiamo scritto in questi anni: abbiamo fatto qualcosa di storico!”

RICORDI – “Il derby contro il Torino vinto all’ultimo minuto e la partita contro il Barcellona: era un Barcellona diverso da Berlino, ma facemmo partita fantastica”.

AVVERSARI – “Il più forte? Quello che ci ha appena lasciato, Cristiano Ronaldo. Ha sempre segnato contro di noi e ci ha fatto anche uno dei gol più belli della storia del calcio. E poi c’è Iniesta: è stato un vero peccato non vederlo alzare il Pallone d’Oro. Ha tre cervelli in testa e due nei piedi. Il modo che aveva di toccare il pallone era di una bellezza incredibile”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()