Cuadrado salta Napoli-Juventus? Giallo sul volo della Colombia

Una questione importante in casa Juventus è quella della sosta nazionale, soprattutto per quanto riguarda i sudamericani.

Di fatto tutti i calciatori sudamericani della Juve potrebbero non rientrare in tempo per Napoli-Juventus o per lo meno, rientrerebbero poche ore prima del match.

Infatti Allegri dovrebbe fare a meno di Dybala, Bentancur, Alex Sandro, Danilo e Cuadrado. Proprio sul colombiano spunta una nuova indiscrezione.

Secondo Tuttosport, il volo privato organizzato dalla Federazione colombiana, per riportare in Italia i giocatori della Colombia arriverebbe addirittura a match già iniziato.

Se Cuadrado dovesse prendere quel volo, arriverebbe a metà Napoli-Juventus, così come Ospina. Così facendo la Juventus perderebbe sicuramente il colombiano.

Infatti tanti direttori si starebbero impegnando per far rientrare i propri nazionali il prima possibile dagli impegni della nazionale.

Il giallo delle nazionali si infittisce e la Juventus rischia di perdere uomini importanti in vista del big match di sabato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()