Bucchioni: “Questa Juve non è da scudetto, scavalcata da Milan e Inter”

Enzo Bucchioni ha commentato i movimenti di mercato delle big sulle colonne de Il Tirreno, soffermandosi in particolare sulla Juventus e l’Inter. Le sue parole:

Se quindici giorni fa la squadra di Allegri era in testa nella griglia dei pronostici a fianco, se non sopra l’Inter, a mercato finito è scivolata al terzo, forse quarto posto e oggi sono in molti a dire: “Non è da scudetto”. Colpa dell’addio del portoghese, ma soprattutto di quello che non è stato fatto per rimpiazzarlo e costruire una squadra migliore. Riprendere Kean e pagarlo dieci milioni in più rispetto a quanto incassato due anni fa non mi sembra geniale, ma neppure risolutivo. Per non parlare poi del regista che non c’è, di una difesa sponsorizzata dal Gerovital (Chiellini 37 anni, Bonucci 34), senza ricambi se non il solo DeLigt.

Chi scavalca la Juve? Il Milan che affianca l’Inter nella nuova pole position, ma anche dalla Lazio. Promossissimi Marotta e Ausilio che con i due clamorosi addii che sappiamo (Lakaku e Hakimi) hanno fatto una plusvalenza monstre e messo in piedi una squadra forse più forte”.

Impostazioni privacy