Dybala, il rinnovo è vicino, ma bisogna limare ancora alcuni dettagli

Contrariamente a quanto scritto su CR7, Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un perno imprescindibile della Juventus attuale e di quella che verrà. Per sugellare quest’investitura manca ancora quel nero su bianco, che, attualmente, lo vede in scadenza a giugno del prossimo anno.

Non manca molto al conseguimento dei crismi dell’ufficiosità e dell’ufficialità, ma bisognerà sforzarsi in eccesso su due aspetti per calare il sipario sul tormentone. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il ds Cherubini e l’ad Arrivabene avrebbero proposto un quadriennale a 7/8 milioni di euro più bonus. Meno dei 10 milioni di parte fissa offerti recentemente da Paratici e meno dei 5 anni richiesti da La Joya per continuare a vestire il bianconero di Madama.

Tuttavia, le differenze tra domanda e offerta non spaventano la dirigenza juventina; la centralità nel nuovo progetto tecnico di Allegri e la ritrovata voglia di Juve del 10 argentino rendono il management fiducioso che queste potranno essere colmate in un lasso di tempo, che va da oggi a venerdì.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()