La Juventus starebbe puntando i fari sulla Bundesliga per sostituire CR7

La Juventus è già al lavoro per sostituire Cristiano Ronaldo. In Corso Gallileo Ferraris hanno capito che l’investimento, fatto più di tre anni fa, sul nativo di Funchal non avrà seguito oltre la stagione appena iniziata.

C’è un solo nome che “ammortizzerebbe” la partenza, ormai scontata, del fuoriclasse lusitano: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, trattasi di Erling Håland. Esattamente come nel caso del 7, l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund difficilmente partirà in questi ultimi giorni di mercato. Due i motivi: anzitutto, la società giallonera non avrebbe il tempo di reperire un sostituto all’altezza; inoltre, al termine della prossima stagione, il 9 potrebbe lasciare la Rurh per la “modica” cifra di 75 milioni di euro. Guarda caso l’ammontare necessario per risolvere il contratto che lo lega al Dortmund.

Certo, bisognerà fare i conti con il solito PSG, chiamato a sostituire Mbappé. Ma con la prospettiva di ingaggiare CR7 a parametro zero, ecco che la Vecchia Signora potrebbe avere strada spianata per accogliere il campione scandinavo, a cui proporrebbe un ingaggio top.

Impostazioni privacy